Martina Stoessel, è arrivato anche il percing

di Valentina Cervelli Commenta

Non abbiamo fatto in tempo a parlarvi del nuovo tatuaggio di Martina Stoessel che la protagonista di Violetta ci ha lasciato spiazzati con una ennesima novità: la giovane avrebbe aggiunto alle sue stravaganze un piercing all’orecchio.

E la notizia starebbe sconcertando diverse persone data la giovane età di Martina Stoessel: non sarà eccessivo alla sua età indugiare in tali marchi “permanenti” sul corpo? Il piercing è stato scoperto nel corso di un’intervista tenuta dalla ragazza in Paraguay. Il tatuaggio prima ed il percing ora. Siete curiosi di sapere di che ornamento si tratta? E’ presto detto: un anello d’acciaio posto nella parte alta dell’orecchio destro. Secondo noi non dovrebbero preoccuparsi tanto di questa “mania” della protagonista di Violetta. In fin dei conti, data la sua età, di sicuro vi è il consenso dei suoi genitori. E se a loro va bene… deve andare bene anche a noi. Volete vedere il piercing? Fate attenzione al video qui a margine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>