Violetta in dvd con Tv Sorrisi e Canzoni

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per i fan di Violetta: i dvd della prima serie verranno messi in vendita in allegato con la rivista di spettacolo “Tv Sorrisi e Canzoni“. Si tratta di una fantastica occasione per collezionare con facilità settimanalmente tutti gli episodi della prima stagione dei vostri personaggi preferiti.

Da oggi chi ama Violetta potrà comprare il primo dvd a 3,20 eruo + il prezzo della rivista, mentre ogni uscita successiva costerò 8,90 euro. Un buon compromesso per assicurarsi di avere tutti gli episodi con le avventure della giovane, di Tomas e Leon e dello studio 21, l’accademia di canto, danza e recitazione frequentata dai nostri beniamini. Per chi è incuriosito dalla serie e non ha la possibilità di vederla su Disney Channel si tratta di una grandiosa opportunità per soddisfare il proprio interesse con facilità. Martina Stoessel, Lodovica Comello: potremmo parlare per ore della  loro bravura e delle loro capacità. Ma perché farlo quando possiamo direttamente vederli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>