Violetta: video “Voy por ti” di Jorge Blanco

di Valentina Cervelli Commenta

Pronti per gustarvi Jorge Blanco in tutto il suo splendore?  “Leon” è senza dubbio il personaggio maschile che più spicca in Violetta e che fa battere il cuore alle fan di tutto il mondo. Quello che vi postiamo qui oggi è il video della canzone “Voy por ti” che il giovane interpreta da solista nel video.

All’interno della serie televisiva di Violetta questa canzone è stata interpretata sia da Jorge Blanco, che da Violetta e Tomas (Martina Stoessel e Pablo Espinosa). Motivazione per la quale siamo intenzionati a farvi sentire e vedere entrambe le versioni in questo articolo. Quale preferite tra le due? Il nostro sarà un ragionamento scontato… ma quella a tre voci la preferiamo senza ombra di dubbio. Sarà che stuzzica l’eterna contesa tra Leon e Tomas… anche se insomma, in quanto a formazione di coppie in violetta, davvero non c’è storia. Voi cosa ne pensate? Quale versione vi piace?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>