Violetta e Diego, anticipazioni dalla prossima settimana

di Elena Selmi Commenta

Violetta 2, tutte le anticipazioni dalla prossima settimana qui su mondoteeen! Pronta a scoprire cosa succederà a Diego e Violetta la prossima settimana? Lunedì 17 giugno 2013 ci sarà il chiarimento tra Diego e Violetta.

German è il papà più geloso di tutti i tempi e Violetta ne sa qualcosa. Non deve essere facile per lei… anche perchè è così carina da essere piena di corteggiatori. Ma di chi è davvero innamorata Violetta? Sembra non saperlo nemmeno lei… Intanto lunedi 17 giugno 2013 andrà in onda l’episodio 11 della nuova serie e vedremo la dolce Vilù prendere una decisione importante, che riguarda Diego.

Violetta dice a suo padre German che ha deciso di vedere Diego per chiudere definitivamente con lui. Violetta vuole dire a Diego di non essere innamorata e di non volere più le sue attenzioni. Vuole, insomma, che Diego si rassegni…

Ma German non si fida, nè della figlia nè del giovanotto. E allora arriva addirittura a travestirsi pur di controllarla. Per fortuna Angie lo vede e lo ferma, prima che Diego e Violetta possano beccarlo. Una figuraccia evitata alla dolce Vilù… Ma intanto il dubbio resta: Diego si rassegnerà davvero? Smetterà di corteggiare Violetta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>