Violetta, intervista esclusiva a Martina Stoessel

di Elena Selmi Commenta

Martina Stoessel è Violetta. E sta per tornare su disney channel con le nuove puntate della seconda stagione di Violetta. Martina Stoessel intanto si prepara per il concerto italiano e ci racconta cosa significa per lei la musica, quali sono i suoi gusti musicali e i suoi cantanti preferiti. Ma soprattutto parlando delle sue emozioni. Continuate a leggere l’intervista esclusiva a Martina Stoessel qui su mondoteen! Martina Stoessel, detta Tini… lei sì che è una principessa del pop!
martina stoessel settimana moda argentina

Martina, che significa per te la musica?
La musica è tutto per me… ed è tutto per Violetta, questa è la cosa che più ci accomuna. Io canto sempre, in giro per casa, sotto la doccia, quando mi preparo per uscire… E poi se sono triste, ascolto la musica e mi sento meglio. Ma anche se sono felice, ascolto musica e mi sento ancora più felice! Sono un’altra persona quando canto sul palco perché la musica mi porta fuori dal mondo. Io la amo!

Quali strumenti musicali sai suonare?
Mi piace suonare la chitarra. Ho iniziato da poco a studiare, ma il mio sogno è imparare in fretta a suonarla al meglio, in modo perfetto! Ci vuole tempo però…

Qual è la tua canzone preferita nello show ?
La mia canzone preferita nel concerto è Ser Mejor e la ragione per cui amo questa canzone il più è perché il suo messaggio è sull’amore e l’amicizia. E’ un messaggio universale per tutti, dice che l’amicizia e l’amore sono le cose più importanti nella vita. E poi è stata la canzone finale della prima stagione di Violetta, quindi è davvero molto speciale per me. Mi ricorda di tutta la prima stagione di Violetta e quanto ci siamo divertiti durante le riprese…

Quali sono i tuoi gusti musicali? Quali cantanti ami di più?
Amo ballare e cantare la musica pop! Ascolto Celine Dion e mi piace anche Beyoncè… la musica pop è fichissima!

E a noi invece piace Martina Stoessel e cantiamo sempre le canzoni di Violetta. Sarà uno spettacolo cantarle con Martina Stoessel dal vivo durante il concerto di Violetta! Nell’attesa non ci perdiamo le nuove puntate di Violetta 2 su disney channel!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>