Violetta, la nail art dedicata alla serie

di Morgan Williams Commenta

 Se Violetta, la serie cult di Dismey Channel, è la tua passione e vuoi che il tuo look rispecchi completamente questo tuo amore, il video che stiamo per presentarti diventerà la tua guida di stile. Che ne dici, infatti, di una bella nail art dedicata?

Per rendere le tue unghie coloratissime come il mondo di Violetta, ti basterà seguire le semplici regole di questo tutorial. Trasformerai così le tue mani nelle pagine del tuo diario, dove scrivere tutto quello che più ti piace e mostrarlo al mondo nel modo più originale e alla moda.

Come vedi farlo è davvero molto semplice. Ti basterà disegnare dei piccoli doodle sulla carta, ispirandoti al mondo di Violetta, e applicarli poi sulle tue unghie. Ricordati sempre di applicare, a lavoro finito, del top coat trasparente, altrimenti tutto il tuo bel lavoro non resisterà alla prima uscita con le tue amiche. Oggi potresti divertirti con cuori e note musicali, ma domani chissà… e se scegliessi i nomi dei tuoi personaggi preferiti? L’unico limite è la tua fantasia.

Allora V-Lover, hai capito come funziona? Ecco qui un pratico riassunto di come creare la tua nail art dedicata a Violetta. E non dimenticare di mostrare il tuo risultato a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>