Violetta, l’ultima puntata

di Morgan Williams Commenta


Con l’episodio numero 80 si chiude la prima stagione di Violetta, lasciandoci tutti con il fiato sospeso e gli occhi pieni di lacrime di commozione. E in attesa delle nuove puntate, Dinsey Channel ci riporta indietro nel tempo trasmettendo le repliche della bellissima avventura di Violetta… che già ci manca un sacco.

La prima stagione di Violetta si chiude, con l’episodio numero 80, con mille dilemmi e una grandissima voglia di inseguire i propri sogni. È appena trascorso un anno di amore, musica e passione che ci ha segnati tutti nel profondo. Per ben 80 volte ci siamo trovati a fare il tifo per Leòn o per Tomàs, abbiamo sperato che Germàn lasciasse Jade per Angie… quante emozioni abbiamo provato passeggiando per i corridoi dello Studio 21.

E ora, che cosa succederà? Tra la partenza per il Qatar e quel bacio davvero emozionante, il fiato rimane per forza sospeso a mezz’aria. Disney Channel non ha ancora rivelato ufficialmente la data di inizio della seconda stagione di Violetta, ma si vocifera che l’estate potrebbe portare nuove emozioni nelle nostre giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>