Violetta 3, Martina Stoessel in studio di registrazione

di Valentina Cervelli Commenta

E’ ora di ricapitolare ciò che sappiamo ora che abbiamo la certezza ufficiale che Violetta 3 vedrà la luce. I ragazzi non solo hanno continuato ad esibirsi in Argentina per l’ultima parte del tour, ma sono anche tornati al lavoro. Ce ne dà la prova Martina Stoessel attraverso una foto pubblicata qualche giorno fa su Twitter.

L’attrice e cantante ha infatti postato una foto di se stessa all’interno di uno studio di registrazione. Martina Stoessel ha fugato ogni dubbio specificando immediatamente di essere al lavoro per registrare le nuove canzoni di Violetta. E come se questo non bastasse, ha anche postato una seconda foto nella quale tiene in mano il copione di quella che è presumibilmente la prima puntata della serie. Scommettiamo che non vedete l’ora di saperne di più. Anche noi condividiamo in pieno questa sensazione nella speranza di poter avere ben presto anticipazioni serie da regalarvi… insieme ad una data precisa di messa in onda.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>