Violetta: “Non sono fidanzata, ma…”

Da quando Violetta l’ha condotta alla celebrità, Martina Stoessel si trova a essere costantemente sotto la luce dei riflettori. Tutti vogliono sapere qualcosa della sua vita personale, dell’amore e di come la sua vita sentimentale sia simile (o meno) con quella di Violetta.
E così quando la fatidica domanda sull’amore le viene riproposta in modo diretto lei assicura:

No, non sono fidanzata e, anzi, credo di non essermi mai innamorata.

Ma questo non significa certo che non ci siano delle similitudini tra lei e il personaggio di Violetta, costantemente alle prese con i problemi d’amore.

Anche a me piacerebbe moltissimo trionfare come cantante. In più, così come Violetta, adoro passare il tempo con i miei amici.

Strano, perché molti in giro invece sostengono che Martina si sia presa una bella cotta sul set per Ruggero Pasquarelli. Semplice gossip?

21 commenti su “Violetta: “Non sono fidanzata, ma…””

  1. Martina e così una bella ragazza io la adoro <3 secondo me si dovrebbe mettere insieme a Pablo fanno una coppia perfetta 🙂 ..ora che Pablo non sta più con Mercedes 😉 …Ciao Tini ti adoroooo <3

    Rispondi
  2. x me Martina dovrebbe fidanzarsi con Jorge xke starebbero benissimo insieme….lui è bellissimo lei è stupenda….slero ke si fidanzino 🙂
    ciao Martina T.V.M.B.!!!! <3

    Rispondi
  3. La persona ideale per Martina , che tra l altro si chiama come me , e jeorge branco io lo adoro e penso che lei provi qualcosa per lui !!!!!

    Rispondi
  4. Vilu+Leon=<3!c
    Marty+Jorge=<3
    Ho visto e scaricato piu di una foto,specialmente una dove si vede chiaramente che Martina e Jorge si baciavano…non so xò se era nel film o no..non mi sembra cq…<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 Ti adoro Tini!Sei il mio idolo! Ho tutta la camera tappezata da tue foto da sola e con camilla e Francesca…Ti amooooo!!!Non riesco a stare un giorno senza vedere una delle tue bellissime puntateeee!!! Se non le vedo le cerco su internet e se non le trovo ne vedo altre,anke in spagnolo,ho tutte le tue canzoni sul telefono,le so tutte a memoriae anke i balletti !!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.