Vlogy Mary, nuova webstar nascente su Youtube!

di Felice Catozzi Commenta

In questo weekend mi sono dedicato alla ricerca di un nuovo talento, di una stella nascente nel firmamento digitale di internet, e finalmente ho trovato la prossima webstar che tutti vorrete seguire religiosamente: Vlody Mary!

Nelle prime due puntate finora pubblicate, Mary descrive il mondo femminile con semplici parole e intonando canzoni famose, trattando tematiche scottanti come il rapporto tra l’uomo e la donna e le dinamiche tra uomini e donne.

La ragazza è simpatica e divertentissima, anche se Mary può proporsi come obiettivo di migliorare i tempi di esposizioni e la dizione, per il resto funziona lei e funziona il montaggio, gli argomenti, i commenti… tutto.

Il pubblico che da meno di un mese segue Vlogy Mary è tutto dalla sua parte, facendo conoscere i suoi primi video sui maggiori social network e spargendo la voce di questa nuova imperdibile vlogger.

Buona visione e commentate in tanti Vlody Mary.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>