Vlogy Mary, quinto episodio: “C’è posta per Mario”

Rieccoci con un nuovo appuntamento con le webstar e in particolare con Vlogy Mary e le sue avventure, dove in questa puntata lascia spazio a un nuovo personaggio, il suo alter ego/fratello Mario; nel cedere il posto alla sua controparte romanaccia e volgarotta, simpatica e spregiudicata, il video è diventa un botta e risposta alle prime lettere ricevute per consigli e suggerimenti.

Vlogy Mary si reinventa in ogni episodio. Questo è ormai il dato caratteristico che, dopo cinque puntate, possiamo tracciare; nell’ultimo post, la vlogger la butta sul cazzeggio più totale e non vediamo l’ora che Mario inizi a confrontarsi con i colleghi uomini!

Mary inizia adesso a farsi conoscere al grande pubblico di internet e, come sappiamo, la notizia si diffonde per passaparola e per condivisioni sui social network. E allora… condividete l’articolo, e spammatelo in tutti i luoghi in tutti i laghi! E iscrivetevi al canale di Vlogy Mary, che promette nuove sorprese

Ps. Ringraziamo Mary per i saluti finali, molto presto ci sarà un piccolo grande regalo dalla vlogger per tutti i lettori di mondoteen, preparatevi quindi domande e curiosità (e giratemeli altrimenti Mary non potrà rispondervi!!).

Lascia un commento