Voices, il trailer italiano

di Valentina Cervelli Commenta

Uscito da qualche tempo nelle sale statunitensi, Voices (Pitch Perfect in lingua originale, N.d.R.) si candida ad essere un gran campione di incassi anche nel nostro paese.  Una storia di amicizia, amore ma soprattutto canto. Un musical dei nostri tempi, divertente e frizzante come le protagoniste che lo interpretano. Oggi vogliamo condividere con voi il trailer.

Anna Kendrik (vista già in Twilight, N.d.R.) Brittany Snow, Rebel Wilson: e citando loro tre citiamo solo alcune delle grandiose artiste che hanno collaborato a creare questo piccolo capolavoro. Siete curiosi di sapere di cosa parla il film? Non si tratta della solita storia di emarginazione vinta attraverso l’arte, ma di un percorso di conoscenza di se stessi e delle proprie ambizioni condito con tante risate, moltissima musica e situazioni fuori dall’ordinario. E’ forse dai tempi di Sister Act e Save the last dance che non nasceva un prodotto musicale così azzeccato.Un consiglio? Il film uscirà il prossimo 6 giugno nei cinema: non fatevelo scappare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>