MTV Movie Awards: Taylor, Emma e gli altri vincitori

di Redazione Commenta

Ieri (anche se da noi ufficialmente si tratta di questa notte) si sono tenuti gli attesi MTV Movie Awards 2013. C’era qualche perplessità sulla serata, soprattutto dopo che i Twihards (i fan di Twilight arrabbiati perché Breaking Dawn Parte 2 non aveva ricevuto nessuna nomination) avevano proposto un boicottaggio dell’evento, ma alla fine è invece andato tutto alla perfezione!

La serata ha regalato tante soprese, persino per la saga di Twilight che, alla fine, è riuscita a guadagnarsi un premio, anche se non in modo diretto. Deve ringraziare (come molti, tra l’altro) il famoso fisico scolpito di Taylor Lautner, che è stato premiato per la sua esibizione senza maglietta…! Come si è presentato Tay a ricevere il premio? Con una finta pancia gonfia che ha fatto morire tutti dal ridere.

Tra i premiati della serata c’è anche la deliziosa Emma Watson che, nonostante abbia scelto una direzione molto diversa da quella che ha lanciato la sua carriera, risulta sempre molto amata. Anzi, forse per questo suo cambio di stile, ancora di più! Emma è stata infatti premiata proprio per queste sue scelte professionali.

Diventare se stessi è molto faticoso e complesso ed è un processo continuo. Ma se veramente metti in cuore in ciò che fai, anche se ti rende vulnerabile, cose incredibili possono accadere.

Tra gli altri grandi vincitori della serata ci sono Jennifer Lawrence, che conferma quanto il suo ruolo ne Il Lato Positivo sia stato apprezzato davvero da tutti, e The Avengers. Scopriamo insieme la lista completa dei vincitori.

Best Male Performance: Bradley Cooper, Silver Linings Playbook
Best Female Performance: Jennifer Lawrence, Silver Linings Playbook
Best WTF Moment: Jamie Foxx & Samuel L. Jackson, Django Unchained
Best Fight: Robert Downey Jr., Scarlet Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans e Jeremy Renner in Marvel’s The Avengers
Trailblazer: Emma Watson
Best Kiss: Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, Silver Linings Playbook
Comedic Genius: Will Ferrell
Breakthrough Performance: Rebel Wilson, Pitch Perfect
Best Shirtless Performance: Taylor Lautner, The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 2
Best Villain: Tom Hiddleston, The Avengers
Best Hero: Bilbo Baggins, The Hobbit
Best Musical Moment: Rebel Wilson, Pitch Perfect
Movie of the Year: Marvel’s The Avengers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>