Warm Bodies, i primi 4 minuti del film

di Redazione Commenta

Warm Bodies sarà al cinema a partire dal 31 gennaio, ma per i più curiosi sono già stati resi disponibili online i primissimi 4 minuti del film, quelli che presentano il personaggio principale, R, interpretato da Nicholas Hoult.
R è un giovane e attraente zombie che da moltissimo tempo non ricorda più che cosa significhi sentire il proprio cuore battere. Un giorno incontra Julie, una ragazza umana fidanzata con una delle sue vittime, e questo sconvolge completamente il suo mondo. R inizia a riscoprire emozioni mai provate, grazie all’amore per lei… il calore di questo sentimento gli permette d vedere la vita sotto una luce completamente nuova. I problemi cominciano quando R proverà a far rivivere questa stessa esperienza anche ai suoi amici zombie.

Warm Bodies è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion, un vero e proprio bestseller mondiale, edito in Italia da Fazi Editore. Nel film a interpretare i due protagonisti ci sono Nicholas Hoult (ex fidanzato di Jennifer Lawrence) e Teresa Palmer.

Che cosa ne pensi di questi primi 4 minuti di film? Pensi che Warm Bodies sia un modo nuovo di raccontare un amore soprannaturale o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>