Warm Bodies, partecipa al Flash Mob Zombie!

di Redazione Commenta


Che cosa succede il 7 febbraio? Che al cinema arriva finalmente Warm Bodies ormai dovresti saperlo. Quello che ancora non sai, invece, è che per il lancio del film è stata organizzato un evento davvero speciale: make-up, flash mob e tanti tanti zombie.

Il 7 febbraio, in occasione dell’uscita al cinema di Warm Bodies, tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion e campione di incassi al Box Office americano, Lucky Red e Fazi Editore ti invitato a festeggiare il carnevale con il Flash Mob Zombie.

Prendi l’agenda e segna su giovedì 7 l’appuntamento, alle 15.30 a Roma in Piazza del Popolo. Ma a partire dalle 13 saranno a tua disposizione dei truccatori professionisti che ti trasformeranno in un orribile e sanguinolento zombie! La marcia partirà poi da Piazza del Popolo alle 16.00 per arricare a Piazza di Spagna, dove si terrà il Dance Flash mob Zombie.

Vuoi partecipare? È semplicissimo! Sui canali Youtube di Fazi Editore e Lucky Red è disponibile il tutorial per permettere a tutti i partecipanti di imparare la semplice coreografia. Hai ancora abbastanza tempo per impararla e insegnarla a tutti i tuoi amici: l’invasione zombie è ormai dietro l’angolo!

Segui l’evento sulla pagina Facebook ufficiale e non perdere nemmeno una delle iniziative del Zombie Maniacs Month, un mese completamente dedicato agli zombie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>