WeTube, trionfo di webstar: 1×01-1×02 anticipazioni e video

di Redazione Commenta

WeTube è un progetto realizzato grazie a una compagnia telefonica che vuole raccontare, attraverso i protagonisti del web, l’evoluzione dei linguaggi e delle piattaforme dedicate ai giovani creativi contemporanei; grazie alla presenza di webstar come Yotobi, Non Aprite questo Tubo, Michael Righini, Nonno Gio’, Alice Like Audrey, Daniele Doesn’t Matter … Insomma, molti protagonisti anche della nostra rubrica quotidiana sul mondo delle webstar, scopriremo come diventare, in sostanza, una webstar.

Ecco un’occasione in più per guardare i video dei talenti del tubo, che hanno accettato di collaborare in questo progetto che è una sorta di master class in cui ogni webstar pubblicherà un vlog in cui si spiegano le varie fasi di progettazione, produzione e pubblicazione di un video.

WeTube è un laboratorio dove gli utenti più esperti guidano e consigliano i beginner.

Il progetto vede alternarsi come protagonisti i volti noti e le giovani promesse di Youtube per condividere la loro esperienza e il loro sapere con gli utenti.

Ecco il video di presentazione e le prime due puntate dove viene spiegato il progetto e come iniziare a scrivere un vlog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>