X Factor, ospiti Robbie Williams e Shawn Mendes

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi X Factor Italia potrà contare per intrattenere i suoi spettatori in due ospiti musicali davvero importanti: due facce diverse di un stessa medaglia. Parliamo di quella del pop, ovviamente, e di Robbie Williams e Shawn Mendes: maturità e gioventù.

E’ un gradevole contrasto quello che offrono Robbie Williams e Shawn Mendes, soprattutto perché entrambi sono pienamente rilevanti in un settore nel quale spesso il vecchio viene lasciato indietro ed il nuovo rimane una meteora senza spessore. Questi due artisti sono al contrario in grado di offrire entrambi qualità a prescindere dalla lunghezza della loro storia professionale. E senza dubbio capaci di dare una bella sferzata di talento per ciò che concerne lo spettacolo ad X Factor a prescindere.  Robbie canterà “Party like a russian” tratto dal nuovo lavoro “The Heavy Entertainment Show“. Mentre Shawn delizierà gli spettatori con la sua “Mercy“, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album “Illuminate“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>