Zac Efron nudo in “That Awkward Moment”

di Valentina Cervelli Commenta

Zac Efron è nudo in “That Awkward Moment“, suo ultimo film. L’attore è giunto ad un punto della sua carriera cinematografica nel quale non solo vuole esplorare nuove tipologie di contenuti, ma ha deciso di staccarsi completamente dall’aspetto dell’adolescente perfetto che per anni ha caratterizzato la sua immagine.

E’ un film vietato ai minori, questo dove Zac Efron mostra tutto se stesso, nel vero senso della parola. E per quando High School Musical venga ricordato da noi con affetto, è normale che l’attore abbia deciso di gettare completamente alle ortiche l’aspetto da bravo ragazzo che lo caratterizzava ai tempi della Disney. Certo, avremmo fatto volentieri a meno dei suoi problemi con la droga, ma siamo fiduciosi sul suo futuro. Il film, che uscirà il prossimo gennaio, narra la storia di tre ragazzi che fanno di tutto, a causa di un patto tra loro, per mantenere il loro stato di single. Inutile dire che per loro non sarà facile. Pronti per “That Awkward Moment”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>