Zac Efron è stato in rehab

di Valentina Cervelli Commenta

Zac Efron è stato in rehab volontariamente cinque mesi fa. Vi state chiedendo perché non se ne sia saputo nulla? Molto semplice, l’attore ha fatto tutto di nascosto, senza che nessuno ne venisse a conoscenza. E delle sue dimissioni si è sparsa la voce solo grazie a TMZ che è riuscita ad averne notizie.

In effetti ci aveva insospettito un po’ la particolare gestione dell’account istagram dell’attore, a volte gestito in terza persona ed a volte in prima, ma nel mondo dello spettacolo non è innaturale che i pr si alternino alle loro star di riferimento in tal senso. Ad ogni modo Zac Efron avrebbe cercato aiuto in un centro di riabilitazione per una dipendenza da cocaina ed ecstasy. Siamo sinceri, la notizia ci ha sconvolto. Non avremmo mai pensato che anche l’attore di High School Musical e 17 Again avesse potuto aver bisogno di un simile aiuto. Purtroppo, a quanto pare, la “maledizione” delle star disney colpisce anche la controparte maschile. Al momento Zac è totalmente pulito, e secondo il suo management, concentrato sul lavoro.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>