Zayn Malik annulla anche concerto a Dubai

di Valentina Cervelli Commenta

Nuova cancellazione per Zayn Malik. L’ex One Direction ha annullato anche il concerto previsto a Dubai per il prossimo ottobre. Anche in questo caso il problema è rappresentato dalle crisi di ansia del giovane.

Quel che viene spontaneo chiedersi è se effettivamente Zayn Malik stia lavorando su questo suo problema. I fan, è intuibile, sono rimasti delusi. Ma è pur vero che tengono al proprio idolo e che la lettera aperta che lo stesso ha scritto loro quando ha annunciato l’annullamento della tappa di Dubai è arrivata al loro cuore. Il concerto avrebbe avuto luogo presso l’Autism Rocks Arena il prossimo 7 ottobre. Si legge nelle scuse di Zayn:

Sento che sto facendo dei progressi ma mi sono reso conto oggi che non sono abbastanza confidente di essere in grado di portare avanti e concludere lo show di Dubai ad Ottobre.

 

I fan di Dubai sono proprio sfortunati: giusto qualche giorno fa, sempre per motivi di salute, hanno saputo dell’annullamento del tour di Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>