Zayn Malik: un alieno mi ha detto di lasciare gli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik ha sostenuto nel corso di un’intervista con Glamour che un alieno gli avrebbe suggerito di lasciare gli One Direction. In un sogno. Troppa stanchezza o qualche sigaretta “speciale” di troppo? Nascondere le proprie perplessità, va ammesso, è impossibile.

zayn malik

Insomma, Zayn Malik avrebbe lasciato la band più famosa del mondo tra i giovanissimi (gli One Direction per l’appunto, N.d.R.) perché come altre volte successo nella sua vita degli alieni glielo avrebbero suggerito mentre dormiva. Facciamo un salto indietro nel tempo: era il 25 marzo del 2015 quando Zayn con un comunicato su Facebook annunciò il suo addio. Pillow Talk, con i suoi alti e bassi di accoglienza arrivò 10 mesi dopo. Il primo album da solista “Mind of mine” è uscito lo scorso 25 marzo, nell’anniversario della sua dipartita della band.

 

Zayn non sarà né il primo né l’ultimo a chiamare in causa gli alieni, di certo è quello che al momento ci stupisce più di tutti: che ne dite, si è trattato di volere celeste non identificato ciò che è successo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>