Zayn Malik contro gli One Direction ai Teen Choice Awards

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik e gli One Direction a quanto pare competeranno l’uno contro l’altro durante i Teen Choice Awards. Il giovane ed il suo ex gruppo sono infatti stati nominati singolarmente per una categoria davvero particolare di questa cerimonia.

Zayn Malik, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan ed Harry Styles sono stati infatti tutti quanti nominati la categoria Fashion Choice Male Hottie, ovvero nella pratica più spicciola per il ragazzo più carino ed alla moda. Gli One Direction sono stati nominati anche in altre categorie legati alla musica ed un po’ dispiace pensare che Zayn non farà più parte dei festeggiamenti in caso dovessero vincere. Siamo anche curiosi, a dire il vero, di sapere se entrambi saranno presenti e come saranno i rapporti tra di loro.

Tutti ripetono che i rapporti sono buoni nonostante la lite tramite Twitter di Louis e Zayn. Sarà vero? E’ ormai palese che possiamo solo attendere di saperne di più dopo un eventuale confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>