Zayn Malik da Jimmy Fallon con “It’s you” (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Possiamo dire senza alcun problema che “It’s you“, presentata ieri sera da Jimmy Fallon ci piaccia molto di più del primo singolo di Zayn Malik. Il cantante ha partecipato alla trasmissione presentando il suo nuovo brano.

Finalmente possiamo vedere, almeno musicalmente, un cambiamento interessante da parte di Zayn Malik. Se quello che voleva era un pezzo in grado di presentarlo in tutta la sua complessità a livello vocale, “It’s you” è decisamente il brano giusto. Buon ritmo di base, è una ballata lenta al punto giusto dove tutto il lavoro viene fatto dalla sua voce. E non ci dispiace affatto. Dai suoi tempi negli One Direction conoscevamo quanto potesse essere bella e dove potesse arrivare, ma è innegabile che con questa tipologia di approccio musicale essa si manifesta in tutta la sua potenza e complessità. Vi consigliamo quindi di sentirla e di farlo prendendovi qualche minuto per ascoltarla senza interruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>