Zayn Malik, il video di Pillow Talk

di Valentina Cervelli 1

Abbiamo appena finito di vedere il video di “Pillow Talk“, il primo singolo da solista di Zayn Malik e lo dobbiamo dire, siamo sinceramente combattuti. Perché la voce dell’ex membro degli One Direction è grandiosa come sempre.E proprio per questo non ci fa impazzire la scelta della sonorità.

Parliamoci chiaro: una voce come quella di Zayn Malik seriamente potrebbe cantare la lista della spesa e lasciarti senza fiato. Quindi a che pro tutto quell’autotune e quegli effetti sonori di cui potevamo fare a meno? Siamo sicuri che una versione acustica di questa canzone prenderebbe piena residenza di ogni nostro lettore musicale. Questa ufficiale? Abbiamo qualche dubbbio. Senza contare poi che il video, per quanto innovativo, appare un po’ eccessivo e davvero: Gigi Hadid? Nulla contro la modella e fidanzata, ma non ci è sembrata una scelta molto in linea né con quello che dice di essere, né con l’idea del personaggio che vuole essere. Voi cosa ne pensate?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>