Zayn Malik lascia Los Angeles in stampelle

Le serate passate con Justin Bieber debbono essere state un tantino movimentate, se nel lasciare Los Angeles insieme all’amico Niall Horan, il nostro caro Zayn Malik è stato visto raggiungere il ponte di imbarco sorvegliato a vista da una guardia del corpo e poggiato su due antiestetiche ma potenzialmente utili stampelle. Tutto questo è occorso lo scorso sabato, poco prima del rientro dei due in patria.

A quanto apre  Zayn Malik, per motivazioni ancora sconosciute, avrebbe sviluppato un fastidioso dolore all’anca sinistra. Per alleviare il dolore ed evitare di poggiare la gamba a terra, l’utilizzo delle stampelle è stata l’unisca scelta scontata e possibile da prendere. Un vero peccato: dalle foto pubblicate da Justin Bieber sul suo profilo Twitter, sembra proprio che il gruppo di amici si sia divertito e non poco dopo la fine degli MTV VMAs dello scorso 6 settembre.

C’è da sperare che il problema di Zayn Malik sia passeggero. Un infortunio serio potrebbe mettere a repentaglio le prossime esibizioni degli One Direction.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento