Zayn Malik e Naughty Boy lanciano “I won’t mind” (Audio)

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik e Naughty Boy sembrano non aver perso tempo. Si tratta di un demo registrato malamente da un cellulare forse, ma “I won’t mind” la traccia messa online dal produttore va detto che ha un suo perchè anche nelle condizioni in cui è.

Il fatto che Zayn Malik abbia lasciato gli One Direction ha rappresentato un colpo un po’ per tutti anche nel settore. Ma sarebbe ipocrita non dirvi che già stiamo immaginando questa “I won’t mind” registrata con Naughty Boy sistemata nei livelli e rifinita. E il risultato che ne esce nella nostra mente è più che buono. Perché la voce di Zayn ha sempre mostrato di avere un certo calibro ed uno stile di questo genere può farla uscire ancora di più. La caratteristica  migliore degli One Direction era proprio che ogni componente poteva contare su una voce unica e particolare.  E con Zayn questo è ampiamente visibile. Certo, una traccia e ciò che si è visto collima poco con la ricerca di uno stile di vita diverso ma insomma, siamo curiosi davvero di capire cosa accadrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>