One Direction pronti al nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Il fatto di essere rimasti in 4 non ha minato la fiducia degli One Direction né la loro estrema professionalità: i ragazzi hanno infatti fatto sapere di essere al lavoro sul prossimo album, così come avevano già stabilito qualche mese fa, anche se sicuramente in termini differenti.

niall horan

A darci l’annuncio dell’imminente impegno per l’album ci ha pensato Niall Horan che ha condiviso su Twitter la notizia:

Meeting la scorsa notte con l’etichetta: stiamo iniziando ad organizzare le nostre sessioni di scrittura per il prossimo album. E andiamoo!!

Insomma, la vita professionale che sembrava quasi doversi fermare per gli One Direction,  sembra comunque procedere per ora nonostante la dipartita di Zayn Malik dal gruppo. I ragazzi avranno modo di vedere adeguatamente il da farsi tra una data e l’altra del tour ed i diversi impegni che li occuperanno nei prossimi mesi. Siamo proprio curiosi di sapere a quali sonorità la band si rivolgerà per il prossimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>