Zayn Malik taglia ancora i suoi capelli

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik taglia ancora i suoi capelli. In tutta onesta  iniziamo a fare fatica nel seguirlo nelle sue avventure tricologiche. Prima il taglio corto, poi la tinta verde, quella bianca ed infine questo nuovo taglio rasato che, inutile dirlo gli dona particolarmente.

Anche se ciò non toglie che in pochissimo tempo i capelli di Zayn Malik hanno sperimentato l’equivalente di una gara di resistenza e di velocità allo stesso tempo, se dovessimo comparare l’intera situazione ad uno sport. Non riusciamo davvero a capire se dopo aver lasciato gli One Direction il giovane abbia davvero trovato un po’ di pace o se stia conducendo comunque una vita troppo frenetica ed ancora non sana. Con molta probabilità come per tanti altri prima di lui sarà solo i tempo a darci una reale spiegazione. Ora siamo davvero curiosi di capire quanto effettivamente questo taglio di capelli durerà in termini di colore più che altro…voi che ne dite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>