Zombiekiara, nuovo video su un minuto di Make up

di Felice Catozzi Commenta

Non ci sono storie, come Zombiekiara non c’è nessuno nel web e lo testimonia questo video acuto, satirico, sarcastico e in qualche modo anche una pubblicità progresso: la vlogger che non le manda a dire si cimenta nella varietà lessicale dell’utilizzo in 60 secondi della parola Make up utilizzata in ogni frase o periodo grammaticale contenuti nel video. Il risultato? Venite a scoprirlo dopo il salto.

Zombiekiara è una ragazza che non si è improvvisata vlogger tanto per aprire un canale; al contrario, spesso abbiamo notato accostare la sua natura istintiva di comica sarcastica e a tratti satirica, una dote poco comune e soprattutto poco sviluppata in un modo così esplicito ma mai offensivo o fastidioso.

Sapete bene che in questa rubrica le recensioni sono sempre frutto delle riflessioni che sfociano dall’analisi dei video e oggi voglio proprio chiedervi: sarebbe ora che qualche diligente youtuber pubblicasse una vera e propria pubblicità progresso per aiutare le webstar di make up a poter seguire, non so, un corso su come imparare a salutare le proprie spettatrici senza pronunciare quel classico Ciao ragazzeee con un tono incomprensibile e l’accento da straniera? Badate bene allo spoiler in arrivo: in questo video Zombiekiara saluta in modo volutamente strano, certo, ma non c’è esagerazione; scelta ponderata o casualità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>