Justin Bieber e Selena Gomez: baci in pubblico

di Valentina Cervelli Commenta

Per Justin Bieber e Selena Gomez è tornato il tempo dei baci in pubblico: a quanto pare la coppia è “on” in piena forza, a dispetto di quello che tutti pensiamo. Ed i loro visi, effettivamente, mostrano una felicità che da tempo non era possibile osservare.

Il punto, quando si tratta di Selena Gomez e Justin Bieber è uno solo: nessuno mette in dubbio che vi sia del sentimento tra i due. Quella che hanno nei loro confronti è in pratica un’ossessione che entrambi hanno mostrato di avere: il loro problema è la gestione stessa del rapporto e della fama attorno a loro ed allo stesso. Non è un mistero che di fan della coppia ne esistano molti e che hanno sempre mostrato di essere molto protettivi nei confronti dei loro idoli in modo talvolta non sano.

Qui però si parla di due ragazzi, cresciuti rispetto al momento del primo loro serio rapporto, durato anni. Di acqua ne è passata sotto i ponti ed entrambi hanno avuto problemi più o meno gravi per ciò che concerne la salute sia fisica che mentale ed è normale che le loro stesse famiglie non vedano benissimo questa “riunione“. Di certo il trapianto di rene di Selena ha rappresentato il punto per Justin nel quale rendersi conto che avrebbe potuto perderla per sempre. Si racconta che lei abbia ceduto dopo una corte serrata e fatta nel modo giusto: a vederli insieme si ha l’impressione che forse questa volta potrebbero durare davvero. E’ quello che si spera, alla fine, per entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>