Justin Bieber si è fatto la pipì addosso?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber si è fatto la pipì addosso? Va detto, mai si sarebbe pensato di doversi porre tale domanda su questo ragazzo. Eppure degli screenshots recentemente estratti da un video pubblicato in esclusiva da TMZ porterebbero a pensare questo.

Il giovane, dal canto suo, smentisce e non smentisce. facendo parlare i giornali ed in qualche modo guadagnandosi un po’ di pubblicità gratuita. Certo è che da Justin Bieber questo non ce lo saremmo mai aspettato: né la possibile urina né il gestire l’intero caso in questo modo. Quel che c’è di certo è che la macchia lascia davvero poco alla fantasia e due possono essere le motivazioni: data la grandezza della parte bagnata, l’essersela fatta nei calzoni sembra essere la soluzione più possibile. Che si tratti di acqua rovesciata per errore? Sono la forma e il posizionamento a non far propendere molto per questa ipotesi. A prescindere da come si voglia interpretare il tutto, quel che è evidente è che Biebs non si è posto il minimo problema a farsi vedere in giro in tali condizioni.

La prima reazione di Justin è stata una foto su Instagram, ovvero un meme che affianca la sua foto con la tuta bagnata a quella di Adam Sendler in Billy Madison, accompagnata dalla battuta del film “You ain’t cool… unless you pee your pants” (Non sei un figo… finché non ti fai la pipì nei pantaloni). La seconda una spiegazione più seria via Twitter: fiori regalati da fan ed acqua che in curva gli è caduta proprio lì: c’è da crederci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>