Louis Tomlinson, Miss you ad X Factor UK

di Valentina Cervelli Commenta

Venerdì Louis Tomlinson ha lanciato il suo nuovo singolo “Miss you“: un brando differente da ciò che eravamo abituati ad ascoltare con gli One Direction e differente anche da “Back to you” ma che è stato ben apprezzato dai fan di tutto il mondo.

Inutile dire che quando il cantante di Doncaster torna ad X Factor, l’accoglienza nei suoi confronti è più che epica e legata al fatto che gli One Direction, con tutto ciò che ne è conseguito, sono nati proprio su quel palco. Quel che è possibile notare dalle canzoni finora pubblicate dal giovane è che, ispirate o meno alla sua storia personale, di certo Louis Tomlinson non le manda a dire. Ecco cosa ha detto a proposito di “Miss you” parlando con la stampa:

Ho scritto questa canzone in un momento della mia vita in cui uscivo a far festa tutte le sere. Col senno di poi mi rendo proprio conto che ero proprio insensibile a qualsiasi tipo di emozione vera. Guardando veramente nel profondo del mio cuore mi sono reso conto che quello che mi mancava era la ragazza di cui mi ero innamorato. Ed era importante per me scrivere qualcosa di veramente onesto.

Sarà.. a noi sembra un effettiva considerazione su come la vita del boybander o della celebrità in generale sia spesso costellata da obblighi ed immagini da regalare alla propria audience che ogni tanto si perde quella che è considerata la retta via ed in quel caso, la mancanza delle persone care si fa sentire tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>