Violetta, la nuova canzone: video “Hoy somos mas”

di Valentina Cervelli 1

violetta nuova canzone video hoy somos mas

La seconda stagione di Violetta, ieri è stato confermato direttamente dai portavoce di Disney Channel, partirà in Argentina il prossimo aprile. L’attesa in tutto il mondo è febbrile e sentita da migliaia di ragazzi. Aspettando che arrivi anche da noi una data ufficiale di inizio, consoliamoci con il video della canzone “Hoy somos mas“.

Violetta è un fenomeno cult, ormai non c’è nemmeno più bisogno di sottolinearlo. Qui in Italia si terrà un importante evento al cinema per celebrare la serie e vedere in anteprima la prima puntata.  Il video di Hoy Somos mas, lo scoprirete, è pregno di allegria e divertimento, anche se girato… in un aeroporto! Se queste sono le premesse a livello musicale, lasciatecelo dire, non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella serie ai nostri protagonisti, new entry comprese. E quest’anno saranno diverse e con diverse influenze nella storia dei nostri amici di Violetta. Anche voi non siete nella pelle? Intanto godetevi il video!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>