Demi Lovato, di nuovo giudice per X Factor USA

di Morgan Williams 1

Quando di solito finisce un programma, la prima domanda che segue i titoli di coda è: e ora? E così quando la seconda stagione di X Factor USA è arrivata al termine, si è dato il via alle speculazioni su quale dei giudici non sarebbe stato confermato per la stagione successiva. Piccoli momenti di panico hanno attraversato la vita dei fan di Demi Lovato

Ma adesso tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo, perché Demi è stata ufficialmente riconfermata come giudice per la terza stagione di X Factor USA. A dare la notizia è proprio Fox. La cantante siederà di nuovo accanto al creatore del programma Simon Cowell che si è dimostrato davvero entusiasta per il ritorno di Demi.

Non potrei essere più felice del fatto che Demi tornerà. Lei è una superstar ed è stata un mentore fantastico lo scorso anno. Anche se può essere davvero molto, molto fastidiosa. Mi è piaciuto davvero tanto lavorare con lei e anche agli artisti è piaciuto.

Gli altri due giudici per ora, invece, sono ancora un mistero. Consoliamoci quindi con la gioia di rivedere Demi per un’intera stagione televisiva e condividiamo con lei la gioia per la conferma del suo ritorno.

Sono molto felice di tornare come giudice e mentore a X Factor. La stagione passata è stata un’esperienza incredibile e mi è piaciuto molto sviluppare relazioni personali con i contendenti e con la giuria. Non vedo l’ora di utilizzare l’esperienza che ho accumulato lo scorso anno per metterla in pratica e rendere la prossima stagione ancora migliore!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>