Violetta: sold out i primi biglietti di Milano e Roma

di Valentina Cervelli Commenta

violetta sold out primi biglietti evento

L’Italia ama Violetta? La risposta è certamente positiva. E se avevate qualche dubbio ci pensano i primi 500 biglietti dell’evento a Roma e Milano a togliervelo. Sono andati sold out immediatamente. L’attesa per la seconda stagione è febbrile ed i fan la stanno vivendo decisamente appieno.

La prevendita di “Violetta-L’evento“, esclusiva per l”Odeon The Space di Milano e l’Uci Porte di Roma è andata straordinariamente bene: i biglietti sono andati sold out in nemmeno un’ora venerdì scorso. Davvero niente male. Tutti interessati alle nuove avventure di Vilu, Leon e del nuovo arrivato Diego. “Tomas” è impegnato qui in Italia con “Altrimenti ci arrabbiamo“: le fan di Pablo Espinosa non rimarranno comunque prive del loro idolo.  Alla prevendita i fan sono riusciti anche a guadagnarsi una maglietta con la scritta “Keep calm and wait for “Violetta l’evento”.  I buoni risultati di vendita sono continuati poi naturalmente dal giorno successivo, esaurita l’anteprima. C’eravate anche voi? Come è stato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>