Violetta al cinema, scopri in quali cinema ci sarà l’evento, compra i biglietti in anteprima e ricevi la T-shirt

di Elena Selmi 4

Nei migliori cinema italiani sarà possibile vedere la prima puntata della nuova serie di Violetta, il weekend dedicato a V-lovers si avvicina. Si aprono le prevendite per i biglietti e un’iniziativa per ricevere la T-Shirt di Violetta: Keep Clam end Wait Violetta – L’evento.

Violetta – L’evento sarà al cinema il 18 e il 19 maggio, ma in quali cinema si potrà vedere Violetta? E come si fa a prendere i biglietti per il grande evento dedicato all’anteprima italiana del nuovo episodio di Violetta? E come fare per ricevere la bellissima T-Shirt Keep Calm…? Ecco tutte le indicazioni.

Violetta – la seconda serie – andrà in onda a giugno su disney channel, ma Martina Stoessel, Pablo Espinosa e gli altri hanno pensato di farvi un regalo. È allora che nasce il grande evento: Violetta al cinema, in cui sarà trasmesso l’anteprima del primo episodio della seconda stagione della serie disney.

Da questo sabato – 13 aprile – sarà possibile acquistare le prevendite del biglietto per vedere Violetta al cinema. Per non perdere l’occasione di partecipare, potrete acquistare per tempo i biglietti presso i cinema oppure sui loro siti on line.

Senza contare che l’Odeon The Space di Milano e l’UCI Porta di Roma , venerdi 12 aprile dalle 17 alle 19, venderanno in anteprima i primi 250 biglietti di Violetta l’Evento. E i primi che si presenteranno presso i due cinema, in questo orario, riceveranno con l’acquisto del biglietto anche l’esclusiva T-Shirt KEEP CALM AND WAIT FOR VIOLETTA – L’EVENTO!

Per scoprire quali sale aderiscono all’iniziativa e trovare il cinema più vicino a casa tua, dove vedere il primo episodio di Violetta insieme agli altri fan cerca su questo link…
http://violetta-evento.disney.it

Commenti (4)

  1. Non vedo l’ora che ci sia l’evento!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>