100 giorni prima della maturità, cosa avete fatto?

Ieri cadevano ufficialmente i 100 giorni prima dell’esame di maturità. Per tutti coloro che si preparano a questa importante prova della loro vita scolastica di solito tale “ricorrenza” è sinonimo di divertimento sfrenato e serate passate in compagnia. Voi cosa avete fatto? E se avete deciso di attendere il weeekend… cosa farete?

Ogni generazione di studenti ha sempre preso con decisa eccitazione questa celebrazione. A prescindere da ciò che si è fatto o si farà infatti la stessa rimane un modo per lasciare un segno nel proprio anno scolastico, per trarre bilanci di amicizie quinquennali e molto altro. Per passare un po’ di tempo senza preoccupazioni di sorta o libri da aprire. L’esame di stato è un rito di passaggio importante sebbene molti ragazzi ci si avvicinino senza la giusta e necessaria preparazione e concentrazione. La festa dei 100 giorni consente di comportarsi forse per l’ultima volta come un gruppo di amici spensierati. E per questo motivo si tratta di una occasione da non sprecare. Voi che avete fatto?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.