Maturità 2013, il video di “Botta prima degli esami”

di Valentina Cervelli Commenta

Quest’anno i ragazzi di Skuola.net hanno superato davvero loro stessi per celebrare la maturità 2013. Prendi “Notte prima degli esami” di Antonello Venditti, aggiungici ironia, quell’atteggiamento tipico degli studenti fuori testa come loro sono da anni ed ecco che gli HMATT ti sfornano una parodia da urlo, tra le più condivise in rete: “Botta prima degli esami“.

La collaborazione “musicale” è di quelle che possono auspicare di rimanere nella storia. Prendi Matteo Italiano e Luca Accattino ed aggiungici Edoardo Mecca, Alessio Testa e Gabriele Marletta e la risata è assicurata. I puristi di Antonello Venditti farebbero meglio a tenersi lontani, ma per tutti gli studenti che quest’anno affronteranno l’esame di maturità (e anche per chi ancora ricorda la sensazione di quei giorni,N.d.R.) “Botta prima degli esami” è il video da vedere, assolutamente, anche solo per farsi qualche risata tra un ripasso e l’altro prima dell’inizio delle prove. In meno di 24 ore è divenuto uno dei video più visti qui in Italia. Scopriamo perché guardandolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>