5SOS, Amnesia live agli MTV VMA 2015 (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

L’esibizione dei 5SOS agli MTV VMA 2014 è stata qualcosa di incredibile. Che i ragazzi fossero bravi e talentuosi lo sapevamo già, ma ciò che hanno portato su quel palco, in tutta semplicità e musica dal vivo, è stato qualcosa di davvero incredibile. E non ci stupisce che molti abbiamo apprezzato la loro performance.

Era dall’edizione del 2012 che nessuno suonava i propri strumenti dal vivo ed i 5SOS hanno davvero dato tutto, in intenzione e cuore. Amnesia è una bellissima canzone, struggente ed emozionante al punto giusto. Ma sul palco degli MTV VMA 2014 è riuscita ad avere quella marcia in più che non pensavamo possibile. Se pensiamo a come ci hanno trollato quando parlavano di esibirsi nudi… ridiamo ancora adesso. La verità è che i 5 seconds of summer hanno mostrato in questa occasione una maturità musicale che non pensavamo possibile in tutta onestà. Quindi vi invitiamo, se non lo avete ancora fatto, a sentire con noi questa bellissima canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>