5SOS nudi ai prossimi MTV VMA 2014?

di Valentina Cervelli Commenta

I 5SOS nudi ai prossimi MTV VMA 2014? Certo che se dovesse accadere sul serio se ne vedrebbero davvero delle belle. Tutto è nato nel corso di un’intervista pubblicata proprio da MTV in queste ultime ore. Nelle quali oltre a parlare in generale dell’evento, si è affrontato anche il discorso “esibizioni” ed i ragazzi sono tra i performer della serata.

Per i 5 SOS si tratta di un avvenimento davvero importante. Il 2014 per loro ha rappresentato l’anno del successo e gli MTV VMA sono un po’ come la ciliegina sulla torta. E parlando proprio dell’esibizione, è saltato fuori il discorso dei possibili oufit. Ecco in generale quali sono stati i commenti di Luke Hemmings, Michael Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood:

Quanto si può essere nudi ai VMAs? Quanta nudità è permessa? Che cosa possiamo fare? Cosa significa abbastanza nudi? Possiamo indossare solo i calzini? Davvero? Indosseremo solo i calzini! Oppure un singolo calzino? Il nostro guardaroba sarà piccolo.

Ci sarà da ridere con i 5SOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>