5SOS, il backstage del servizio fotografico per il libro

di Valentina Cervelli Commenta

Domani uscirà il libro ufficiale sui 5 seconds of summer, “Hey, mettiamo su una band!“. In attesa di avere le vostre prime impressioni su questa particolare biografia vogliamo condividere con voi il backstage del servizio fotografico di Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin per il volume.

Come sempre accade per le band, e i 5SOS non fanno di certo eccezione, questo libro rappresenterà uno sguardo ravvicinato sulla realtà di questi ragazzi. Dai loro inizi fino al successo planetario raggiunto grazie anche al fatto di essere stati notati, in tempi non sospetti, da Louis Tomlinson degli One Direction. Il resto è in pratica storia. Ma un conto è conoscerla, altro è poter leggere con i propri occhi quello che Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno da raccontarci di loro stessi. E vogliamo parlare anche delle immagini che troveremo nel libro? Potremmo farlo per ore. Intanto gustiamoci il video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>