5SOS, la loro autobiografia in libreria il 23 ottobre

di Valentina Cervelli Commenta

Il prossimo 23 ottobre vi aspetta “Hey, mettiamo su una band!” dei 5 Seconds Of Summer. E’ il primo libro ufficiale sulla storia della band composta da Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin.

 

Si tratta di un libro che i 5SOS dedicano ai loro fan come ringraziamento per averli sostenuti così tanto ed averli portati alla fama internazionale in soli tre anni di vita. Il libro, distribuito qui in Italia da “L’ippocampo Edizioni” al costo di 16,90 euro è un libro di 288 pagine composto da molte fotografie e dal racconto di prima mano dei ragazzi su come la band si sia formata. Una sorta di autobiografia ufficiale nella quale i 5 seconds of summer si raccontano regalando un gradito spicchio alle fan su quello che per loro questo percorso ha significato. Abbiamo idea, dato il clamore che la band crea dovunque si sposti, che questo libro venderà davvero molte copie. Voi che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>