5SOS a Good Morning America (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti a Good Morning America. Due le canzoni regalate alle proprie fan: Amnesia e She Looks So Perfect. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin ne hanno approfittato… per parlare d’amore.

I 5SOS, come sempre, non hanno deluso dal vivo e la contentezza di partecipare ad una trasmissione come Good Morning America è trapelata fin dalle prime ore della giornata sull’account Twitter della band. A quanto pare anche i 5 seconds of summer non sono immuni dall’emozione di cantare e suonare a Times Square. La parte che ha lasciato sicuramente le loro fan senza fiato è arrivata con l’intervista e la domanda. “Siete fortunati o sfortunati in amore?” Le risposte sono state ovviamente tra il serio ed il faceto: Luke ha spiegato di essere “decisamente sfortunato in tutta la situazioni che riguardano le ragazze” e Michael ha scherzato:

In realtà a volte Calum si prende un po’ d’amore, ma non più di questo…

E mentre quest’ultimo ha glissato parlando di fan, il tutto si è perso nelle risate generali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>