5SOS, Michael Clifford cade dal palco dei BBC 1 Radio Awards

di Valentina Cervelli Commenta

Michael Clifford dei 5SOS cade dal palco dei BBC 1 Radio Awards: non c’è davvero pace per questo povero ragazzo. Non è la prima volta che rimane vittima di un incidente durante un live. Fortunatamente non si è fatto eccessivamente male.

Qualche giorno con delle stampelle e nulla di più. Il giovane dei 5SOS reagisce come se fosse una cosa normale ma riusciamo a vedere come i suoi fan si siano preoccupati. Ecco cosa scrive a tal proposito Michael Clifford su Twitter:

Perché mi faccio sempre male? Tutto ok ragazzi. Con le stampelle per qualche giorno, non guardatemi divertiti. Grazie Radio 1 per l’ospitalità. Non piaccio molto all’Arena di Wembley.

A quanto pare nonostante la brutta caduta, l’animo di Michael è sempre lo stesso. Ed è un conforto sapere tolto un grande spavento e qualche livido, il ragazzo è a posto. Ci chiediamo però se il giovane non debba fare un pizzico di attenzione in più quando si parla della sua presenza sul palco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>