5SOS, streaming gratis del concerto all’iTunes Festival

di Valentina Cervelli Commenta

L’iTunes Festival è uno degli eventi musicali londinesi che danno più soddisfazione ai fan: non solo un organizzazione capillare e quasi sempre ottimale, ma anche la possibilità di seguire l’evento live. Quest’anno tra i performers ci sono anche i 5SOS. Pronti a vederli in rete attraverso lo streaming gratuito?

 

I concerti sono resi disponibili a chiunque abbia iPhone, iPad, iPod touch e iTunes direttamente dalla Apple. Oltre ai 5SOS che si esibiranno oggi, nel corso del mese di musica offerta dall’iTunes Festival vi saranno anche i concerti di Pharrell Williams, Kasabian, Sam Smith, Ed Sheeran, Kylie Minogue, Maroon 5, Jesse J, Mary J. Blige, Lenny Kravitz, Calvin Harris, Blondie, Robert Plant e Chrissie Hynde. Insomma, il meglio che la musica possa offrirci. Sono stati i 5 seconds of summer lo scorso luglio ad annunciare la loro presenza all’evento. E possiamo dirvi con certezza che vi sono centinaia di ragazze in fila per conquistarsi una entrata favorevole per assistere al concerto. L’appuntamento coi 5SOS è per questa sera su iTunes alle 22:00 ora italiana a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>