LA MIA BABY SITTER E’ UN VAMPIRO 2 – RORY ED ERICA INNAMORATI?

La mia baby sitter è un vampiro 2 è una serie piena di colpi di scena, ormai Sarah è un vampiro molto sicura di sé, anche per via dei suoi canini aguzzi. Certo è che se Rory ed Erika fossero innamorati, tutto sarebbe più appassionante. Non trovate? Rory ha una grandissima cotta per Erika. Ma non è il solo, anche Benny ha messo gli occhi sulla bella vampira.

Rory è molto felice di essere stato trasformato in un vampiro! Da essere umano era un vero secchione… Certo, un poco lo è ancora! Lui sì che ha la testa sulle spalle, è molto più maturo di Ethan e Benny. Certo è che è anche dolce e ingenuo. Il suo cuore batte forte per Erica, la migliore amica di Sarah.

Anche Erica – ne La mia Baby Sitter è un vampiro 2 –  è una vampira: lei non si fa troppi problemi e vive la sua natura in modo gioioso e divertente. Erica è davvero carina e un po’ se ne approfitta… Specialmente di Rory e Benny, infatuati di lei. Fa la smorfiosa e la presuntuosa… Però non è cattiva. Lei vuole bene davvero a Sarah. Lei e Rory sarebbero davvero una bella coppia, se solo Erica cominciasse a guardarlo con altri occhi. E a voi piacerebbe vedere Erica e Rory innamorati?

1 commento su “LA MIA BABY SITTER E’ UN VAMPIRO 2 – RORY ED ERICA INNAMORATI?”

  1. il film la mia babysitter è un vampiro è mitico lo vedo ogni giorno e non me ne perdo nemmeno una di puntata.io vorrei che erika e benny si mettono insieme e anche sara e ethan si mettano insieme

    Rispondi

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.