Taylor Swift, deludente cena con Harry Styles

di Morgan Williams Commenta

In questo periodo non si fa altro che parlare di loro due: Taylor Swift e Harry Styles, la coppia d’oro del panorama musicale (secondi forse solo a Justin e Selena). Lui accetta un passaggio sul suo jet privato, lei lo segue a Londra per un evento, lui la invita a cena per il suo compleanno… ma non sembrano essere tutte rose e fiori.

In rete circolano voci (accompagnate da foto rubate) a proposito della cena che Harry Styles ha organizzato per il compleanno di Taylor. Nelle immagini lei viene ritratta con un’espressione scocciata e un po’ delusa: cosa sarà mai successo? La verità è che la cantante non ha apprezzato la scelta del suo ragazzo per la serata: un ristorante cinese nella sera del suo grande giorno. Harry, dalla sua faccia soddisfatta e sorridente, non sembra per niente essersi accorto che, almeno per questa volta, solo il suo fascino non basta a rendere felice una ragazza.

Foto di Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>