Nirkiop, nuovo video: “E Tu Che Persona Sei?”

Era da un po’ di tempo che stavamo trascurando i Nirkiop, che sono tornati sul web con una parodia divertente che ha come tema la personalità: E Tu Che Persona Sei? è infatti il titolo del nuovo appuntamento insieme al gruoopo di youtubers pugliesi, che propongono alcune situazioni in cui si possono riconoscere i tipici segni della personalità delle persone.

I Nirkiop propongono categorie come il lunatico, l’affettuoso, il pigro, il maldestro, lo sfigato, il nervoso (insieme al maldestro e al nervoso, interpretati da Mirko che probabilmente avrà un talento naturale nell’immedesimarsi in ruoli simili, facendoci ridere di gusto) l’ottimista/il pessimista, il puntiglioso, il fobico, l’ansioso, il curioso, il bipolare, la logorroica (chissà perché, solo le donne dovrebbero esserlo), lo sbadato, il rumoroso, l’irascibile, l’incoerente, il senz’autostima, il ritardatario (che fa diventare vecchio Nico!! Ah, no per fortuna) e soprattutto il peggiore: il Twittomane.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.