One Direction, svelato il titolo del film in 3D

 Da quando è stato annunciato ci siamo tutti riferiti al prossimo film in 3D dei One Direction con l’acronimo 1D3D. Forse un po’ complicato da pronunciare, ma sicuramente molto semplice da ricordare e farne un marchio permanente nella memoria. Ma adesso i One Direction hanno deciso di annunciare a tutti il titolo completo del progetto che li porterà al cinema.

Il film si chiamerà infatti 1D3D Movie – This Is Us. Un modo per sottolineare ulteriormente quando il film sia un racconto intimo e personale della vita dei cinque ragazzi che, partiti da casa come degli anonimi adolescenti, in pochi anni si sono trasformati in delle vere e proprie superstar mondiali.

È stato Liam Payne il primo a confermare il titolo del film attraverso la sua pagina Twitter.

Ragazzi, sono così orgoglioso di annunciare che il nostro prossimo film ha ufficialmente un nome. Si chiamerà This Is Us! Non vedo l’ora che anche voi possiate vederlo!

E con queste parole Liam ha anche condiviso una delle prime immagini del film con il nuovo titolo. Quanto aspetti che il film arrivi al cinema? Per ammorbidire l’attesa ti mostriamo nuovamente il teaser trailer del film, nei cinema questa estate.

1 commento su “One Direction, svelato il titolo del film in 3D”

Lascia un commento