Justin Bieber e Miley Cyrus, musica insieme o flirt?

Justin Bieber e Miley Cyrus non ce la raccontano giusta. In nessun modo. Le loro apparizioni insieme, o meglio, le uscite del ragazzo da casa della cantante e da studi musicali comuni, secondo Perez Hilton ormai non si contano più, soprattutto perché effettuate con un’appariscente auto maculata. I due faranno della musica insieme o si tratta di qualcos’altro?

Justin Bieber tramite il suo account twitter non fa alto che ripetere che vi sono in arrivo “grandi cose” a livello musicale per i suoi fan. Dal canto suo Miley Cyrus non conferma o smentisce nulla, né per ciò che concerne la produzione musicale, né assolutamente per ciò che riguarda la sua vita privata. Le ultime news davano le cose con Liam Hemsworth un po’ traballanti (sebbene senza nessuna conferma dagli interessati, N.d.R.), quindi non sappiamo davvero cosa pensare al riguardo.

Secondo voi è in dirittura di arrivo un duetto tra i due, o gatta ci cova e magari complice qualche impegno i due ragazzi hanno deciso di fare un giro sulla giostra dell’amore? Sognar non costa nulla…

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento